Scuola per stranieri a Firenze - Corsi individuali di lingua italiana

INFO AREA
Contatta la nostra sede
e richiedi le informazioni che desideri. Saremo lieti di risponderti al più presto.
inserisci la tua richiesta
Ai sensi della legge italiana 675/96 autorizzo Pixel a trattare i dati inseriti per il soddisfacimento della mia richiesta.
Per contatti diretti:
Pixel School
Via Luigi Lanzi, 12
50134 Firenze - Italia
Tel. +39-055-48 97 00
Fax. +39-055-462 88 73
corsoitaliano@pixel-online.net
Chi siamo
Informazioni
Pixel è un'agenzia formativa che ha sede a Firenze (Italia)

Pixel è specializzata nell’organizzazione di corsi individuali di lingua italiana costruiti su misura. I corsi organizzati da Pixel sono infatti completamente personalizzati e flessibili, al fine di rispondere a specifici bisogni di apprendimento linguistico del singolo studente o di piccoli gruppi di studenti.
Lo studente, al momento dell’iscrizione, dovrà specificare il tipo di competenze linguistiche che intende sviluppare e le aree di interesse professionale. Ciò permette al personale di Pixel di mettere a punto un corso totalmente personalizzato e di individuare il docente che ha le competenze e conoscenze specifiche per realizzare un corso che risponda completamente agli interessi e alle esigenze del singolo studente.
Lo staff insegnante si caratterizza per un’ampia varietà di competenze presenti. Ad ogni allievo viene attribuito l’insegnante con formazione e interessi pienamente rispondenti ai suoi bisogni formativi.
Esperienza
Pixel è stata creata nel 1999 da un gruppo di professionisti con esperienza decennale nel campo della formazione e dell’istruzione sviluppata soprattutto a livello transnazionale.
Pixel ha grande esperienza nell'organizzazione di corsi individuali di alta formazione linguistica a tutti i livelli, rivolti a persone che intendano acquisire competenze specialistiche per la comunicazione in lingua italiana.
E’ possible inoltre leggere le testimonianze degli studenti che hanno frequentato i corsi a Pixel.
Certificazioni
L’orientamento alla qualità è uno dei fondamenti della cultura organizzativa di PIXEL. Questo indirizzo si è tradotto nell'impegno costante di PIXEL a fornire servizi di livello eccellente volti alla piena soddisfazione dei clienti e utenti, migliorando continuamente i livelli qualitativi delle attività di formazione e consulenza svolte.

PIXEL ha ottenuto la certificazione di qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000, inoltre PIXEL è accreditata presso il Ministero della Pubblica Istruzione con decreto del 25/7/2006 e presso la Regione Toscana con decreto n. 1722 del 25/3/2003. Infine, PIXEL è accreditata presso il Ministero della Sanità per l’Educazione Continua in Medicina
PIXEL è promotore o partner di alcuni progetti per promuovere l’apprendimento delle lingue straniere finanziati dalla Commissione Europea. Tali progetti vengono realizzati in partenariato con università e centri di formazione linguistica di diversi paesi europei.
Il progetto “Eurobusiness Language Skills” coordinato da Pixel e finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Leonardo da Vinci, ha realizzato un corso a distanza per l’apprendimento in un contento professionale dell’italiano, inglese, francese e spagnolo.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il portale del progetto. http://www.eurobusinesslanguageskills.net/
Il progetto “Language eTeacher Services” coordinato da Pixel e finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Leonardo da Vinci, sta realizzando attualmente un portale per la formazione dei docenti di lingue straniere all’applicazione efficace delle nuove tecnologie per l’insegnamento delle lingue.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il portale del progetto http://www.leonardo-lets.net/
Il progetto “Collaborative Learning Teacher Training” finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Socrates sta formando gli insegnanti di lingue straniere all’applicazione dell’apprendimento collaborativo on line.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del progetto http://www.statvoks.no/coltt/
Il progetto “eEuroInclusion” finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Socrates ha realizzato una banca dati delle risorse didattiche e dei centri linguistici per l’insegnamento delle lingue meno conosciute.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il portale del progetto http://www.eeuroinclusion.org/index.php



Sistema Qualità Certificato
in conformità alla norma
UNI EN ISO 9001:2000
Certificato n° SQ.41823
News
TESTIMONIANZE
Learn Business
Italian On-Line
All contents © 2006 by Pixel, all rights reserved - Scuola per stranieri a Firenze - Corsi individuali di lingua italiana - Credits